Poliuretano.
Con quello nasciamo, come quello ci siamo espansi

Nel 1986 l’intuito imprenditoriale della famiglia Siervo ha colto la crescente domanda di poliuretano espanso, a cui ha voluto fornire una risposta fondando la Siervoplast.

Inizialmente attivi nei settori della tappezzeria e dell’arredamento, abbiamo investito fin da subito in nuovi macchinari alla ricerca di metodi di produzione sempre più all’avanguardia, perché l’innovazione è sempre stata la nostra principale materia prima.

slide-home
Siervo_130

L’evoluzione costante di abilità e strumenti ci ha portato a sfruttare al meglio la versatilità del poliuretano espanso e ad allargare i nostri servizi anche ad altri mercati. La nostra esperta competenza è quindi già da tempo al servizio anche dei settori del bedding, degli imballaggi, della nautica, dell’edilizia e dell’insonorizzazione.

Ad oggi differenziamo la nostra offerta trasformando diversi materiali sintetici e commercializzando molti altri prodotti, alla ricerca continua di modi per soddisfare ogni tipo di richiesta.
Un’offerta che in molti preferiscono non solo per la qualità e i prezzi competitivi che la caratterizzano, ma anche per il modo in cui la rendiamo disponibile, gestendola attraverso un sistema produttivo e logistico ramificato, fondato sulla cooperazione con le altre aziende del nostro gruppo.

Siervo_071
Siervo_136
Siervo_008
Siervo_098
Siervo_147
Chat su WhatsApp whatsapp