Lavorazioni

Siervo_023
Taglio sagomato

Diversi pantografi CNC a lama rotante oltre che alternata e a filo permettono la sagomatura di differenti tipi di poliuretani espansi sulla base dei progetti realizzati direttamente in azienda con l’ufficio tecnico.

Siervo_047
Taglio rettilineo

Attraverso linee di taglio orizzontale a banco girevole e fisso, si possono tagliare lastre con uno spessore minimo di 3 mm con assoluta precisione e in gran quantità.

rifilatura
Taglio manuale

L’esperienza trentennale e la maestria dei nostri operatori alla taglierine verticali permettono la realizzazione dei prodotti più complessi, in linea con il “carattere di artigianalità che ancora caratterizza l’azienda.

Siervo_104
Bugnatura

Fino ad una larghezza di 2000 mm è possibile realizzare lastre bugnate utilizzate sia per il settore del bedding che dell’insonorizzazione.

Siervo_174
Scavatura

Linea innovativa di taglio permette la personalizzazione di lastre in poliuretano espanso o memory foam con disegni variabili o logo del cliente con elevata flessibilità.

Siervo_127
Foratura

La macchina a controllo numerico a disposizione permette la scelta del tipo di foratura da realizzare potendo variare diametro e quantità dei fori, oltre che la geometria del disegno. La foratura del poliuretano espanso è spesso richiesta nel settore materassi e dell’infanzia.

Siervo_126
Incollaggio a base d'acqua

Diversi tipi di poliuretano espanso possono essere accoppiati con colle a base acqua attraverso cabine per la nebulizzazione o macchine spalmatrici a rullo automatiche.

hot-melt
Incollaggio ad hot melt

Per alcune tipologie di prodotti ricorriamo attraverso l’utilizzo di macchine automatiche e manuali all’incollaggio con colla a caldo.

Siervo_085
imballaggio

Diversi tipi di macchine automatiche permettono la realizzazione di packaging adeguati a seconda delle esigenze del cliente,.Dal semplice film plastico, al cartone fino alla confezione sottovuoto per abbattere i costi di trasporto dei semilavorati.

altre lavorazioni
Siervo_065
trapuntatura pannelli

Possiamo realizzare pannelli trapuntati in continuo o piazzati per i nostri clienti con imbottiture e disegni variabili, con tessuto in conto lavorazione o disponibile a magazzino.

Siervo_055
trapuntatura fasce

Diverse tipologie di fasciatrici, multiaghi o ad ultrasuoni, ci permettono di offrire una vasta tipologie di fasce per materassi.

Siervo_199
Confezionamento guanciali

Imballaggio di guanciali di diverse tipologie con packaging standard o personalizzato da abbinare a diversi tipi di rivestimenti a disposizione.

Chat su WhatsApp whatsapp